Ultimi agriturismo inseriti

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Agriturismo in Sardegna

La Sardegna è una delle regioni italiane con il maggior flusso di turisti che ogni anno durante la stagione estiva affolla le spiagge della regione. Per la tua vacanza nella regione Sardegna in agriturismo, hai un’ampia varietà di scelta tra le otto provincie site su territorio.

La Sardegna è una terra famosa per i suoi ampi spazi verde, se sei un appassionato dell’ambiente e della buona cucina sarda, l’agriturismo è la struttura ricettiva ideale, dove gustare tanti piatti tipici locali, con piatti e prelibatezze preparate artigianalmente e al contempo visitare le campagne site nei dintorni della stessa struttura.

Scegliere una provincia, che può essere Cagliari in essere anche il capoluogo di regione, dove sono chiari i segni delle tante popolazioni che solcato il territorio sardo; questa grande isola posta nel cuore del mediterraneo nelle epoche passate è stata al centro dei numerosi traffici marittimi che costituivano il commercio redditizio di quelle epoche lontane. In questa città ci sono molti sitin religiosi da vedere e ammirare, molte chiese tra cui la Basilica di San Saturnino, la chiesa più antica della città di Cagliari, dedicata al patrono della stessa. Alcune delle ricette tipiche sarde: gamberi alla vernaccia, un vino locale DOC; e la mitica bottarga che si può acquistare nei mercatini o bancarelle site per le città.

In queste pagine sono presenti gli agriturismo in Sardegna che hanno aderito al portale per le vacanze di Turismo oggi

Ricerca avanzata

 

 

Non hai ancora trovato l'agriturismo a misura per te? Controlla anche le offerte proposte dal nostro partner booking cliccando nel banner qui sotto.

Agriturismo in Sardegna, una selezione di strutture selezionate per te

 

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Turismo-oggi.com - P.Iva 01419730559 - Informativa-Cookie