Ultimi Bed and Breakfast inseriti

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Bed and breakfast in Valle d'Aosta

La vacanza in bed and breakfast nella regione Valle d’Aosta è perfetta per i turisti che vogliono muoversi per il territorio in maniera autonoma e indipendente.  Quart è un comune della regione che conta circa mila anime, è un paesino molto antico, con i monumenti storici che ricordano l’arte medioevale; girando per il paese potete trovare tanti monumenti d’interesse storico, come la Chiesa di Villefranche o anche il bel castello dei Signori di Quart, che fu costruito nel 1180.

Il territorio della regione Valle d’Aosta offre tanti siti di questo genere da visitare, il luogo simbolo della regione è il Castello di Fénis, sito nel comune che porta questo stesso nome immerso nelle ampie campagne della regione montana; questo castello è immenso e racchiude all’interno delle sue mura diverse torri, una grande e maestosa struttura che lascia affascinati, anche per la distesa verde che lo accoglie.

La cucina di regione ha le sue particolarità, se siete in vacanza in Valle d’Aosta, potreste assaggiare gli gnocchi alla valdostana, a base di formaggio, fontina, e altre prelibatezze che hanno questo formaggio come ingrediente tipico locale.

In queste pagine sono presenti bed and breakfast in Valle d'Aosta che hanno aderito al portale per le vacanze di Turismo oggi

Ricerca avanzata

 

 

Non hai ancora trovato la soluzione bed and breakfast adatta alle tue esigenze? Controlla anche le offerte proposte dal nostro partner booking cliccando nel banner qui sotto.

B&B in Valle d'Aosta, 

una selezione di strutture selezionate per te

 

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Turismo-oggi.com - P.Iva 01419730559 - Informativa-Cookie