Ultimi camping inseriti

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Camping in Liguria

Il camping è una bella esperienza per una vacanza all’insegna del verde e della campagna. Oggi ci sono tante strutture ben organizzate per i turisti che amano questo genere di vacanze, se andate in Liguria, potrete godervi lo scenario del mare ligure, dove ogni anno si riversano migliaia di turisti, non solo per apprezzare il mare e la costa, ma anche per vedere le bellezze del luogo.

La bella città capoluogo di regione, Genova, con tantissime chiese favolose da vedere, ma anche per altri luoghi come le Cinque Terre, un posto frastagliato il cui spettacolo è assolutamente incantevole. Si trova nella provincia di La Spezia, per cui potrebbe essere una buona occasione andare in vacanza in Camping in Liguria, magari in questa provincia e scoprire le bellezze caratteristiche del luogo.

Se andate a La Spezia, c’è la Palazzina delle arti e museo del sigillo da vedere, e poi ancora il Museo Diocesano. La cucina in questa parte del territorio rispecchia quella genovese, per cui ottimo lo sposalizio tra mare e monti e l’uso delle spezie aromatiche tipiche della macchia mediterranea per personalizzare i piatti. Tipiche della zona sono le patate di Pignone, le acciughe in salamoia e i “muscoli” ossia le cozze, ripieni o alla marinara.

In questa pagina sono presenti Camping in Liguria che hanno aderito al portale per le vacanze di Turismo oggi

Ricerca avanzata

Breve descrizione: Il Villaggio dei Fiori è situato direttamente sul mare, in Liguria, sulla Riviera dei Fiori! E questo nome per la zona non è casuale.....
Provincia: Imperia
thumb_1439522

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Turismo-oggi.com - P.Iva 01419730559 - Informativa-Cookie