Ultimi camping inseriti

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Camping nelle Marche

Il camping è sempre una bella esperienza per chi ama la natura e immergersi nel mondo green, senza tuttavia rinunciare ad alcuni piccoli agi; le strutture di camping sono ideate per offrire ai visitatori i servizi di prima necessità per trascorrere al meglio la propria villeggiatura.

Per le tue vacanze in camping nelle Marche, puoi scegliere tra la zona collinare e montuosa, che ricoprono la gran parte del territorio o ancora, optare una zona del litorale adriatico, dove trascorrere le ferie. Ci sono tante belle città culturali da vedere, come la caratteristica Ascoli Piceno, che ha un particolare centro storico in travertino, che rappresenta una forte attrattiva non solo nelle Marche, ma anche in tutto il centro Italia. La roccia del travertino è particolare e caratteristica di questa zona, che rende preziosi e unici monumenti e costruzioni in questo materiale. 

La cucina stuzzica piacevolmente i visitatori e i turisti che si avventurano su questo territorio: tipici sono i piatti freddi come antipasto, ma sono rinomati anche primi e secondi con alcuni ingredienti folkloristici, ricordiamo per esempio i Vincigrassi, che rappresentano una variante alle classiche lasagne al forno, tra gli elementi usati per comporre il piatto, ci sono rigaglie di pollo e altri resti d’interiora animale; e poi anche vino cotto o Marsala.

In questa pagina sono presenti Camping nelle Marche che hanno aderito al portale per le vacanze di Turismo oggi

Ricerca avanzata

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Turismo-oggi.com - P.Iva 01419730559 - Informativa-Cookie