Ultimi camping inseriti

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Camping in Umbria

Il camping è un’esperienza che avvicina il turista all’ambiente, invita il viaggiatore ad apprezzare le bellezze naturali e a scoprire tanti bei posti immersi nei territori che li ospitano. L’Umbria è una regione che offre molto ai turisti dal punto di vista della natura, ci sono molti bei parchi da visitare: come il Parco del Monte Cucco e quello del Lago Trasimeno per citarne due, quest’ultimo valorizza una zona rinomata e di alto prestigio ambientale di questa regione. 

La vacanza in Umbria in camping regala tante emozioni piacevoli per i tanti bei posti che si possono visitare, passeggiare per le colline e al contempo visitare tanti bei borghi e cittadine umbre.  Se vi trovane nei pressi del lago Trasimeno, non potete perdervi Corciano, un paese in provincia di Perugia, già affascinante per la sua posizione geografica, posto su una collina offre ai viaggiatori paesaggi incantevoli e soprattutto tanta storia e reperti antichi come testimoni delle tante popolazioni che hanno abitato la zona umbra: da vedere in questo borgo è la chiesa e convento di Sant Agostino.

Approfittate della vostra vacanza per assaggiare i piatti tipici della cucina umbra, tra cui le pappardelle alla lepre e al cinghiale.

In questa pagina sono presenti Camping in Umbria che hanno aderito al portale per le vacanze di Turismo oggi

Ricerca avanzata

Breve descrizione: Il campeggio Villaggio Italgest è in una bella posizione, nel verde, vicino alle rive del lago Trasimeno, nei pressi di Perugia.
Provincia: Perugia
thumb_1137359

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Turismo-oggi.com - P.Iva 01419730559 - Informativa-Cookie