Ultime casa vacanze inserite

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Casa vacanze in Abruzzo

Andare in vacanza in Abruzzo ogni stagione dell’anno è possibile, questa regione offre mare, natura incontaminata, monti e tante città ricche di storia e cultura del nostro paese.

Andare in vacanza in Abruzzo affittando una casa vacanza, permette ai turisti di essere indipendenti e gestire in maniera autonoma i giorni di riposo e relax destinati al  periodo di ferie.

Ogni città è perfetta per visitare questa terra, sia che decidiate di stare in montagna o in riva al mare, basta una semplice ricerca per trovare la struttura adatta a voi: visitare le città di Pescare, Chiesti, la stessa Aquila e anche la caratteristica Teramo può rappresentare uno spunto interessante per le vostre vacanze.  Questa si trova nella parte collinare della regione, vicino al Gran Sasso, per cui potrete approfittare del vostro soggiorno per vedere e visitare uno dei monti più famosi d’Italia. Qui dovete assolutamente visitare il Duomo di Teramo, conosciuto come la cattedrale di Santa Maria Assunta; questa è definita una tra le strutture più caratteristiche e speciali dell’architettura italiana.

In queste pagine sono presenti le casa vacanze in Abruzzo che hanno aderito al portale per le vacanze di Turismo oggi

Ricerca avanzata

 

 

Non hai ancora trovato la soluzione in casa vacanza adatta alle tue esigenze? Controlla anche le offerte proposte dal nostro partner booking cliccando nel banner qui sotto.

Casa vacanze in Abruzzo, una selezione di 

strutture selezionate per te

 

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Turismo-oggi.com - P.Iva 01419730559 - Informativa-Cookie