Ultime casa vacanze inserite

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Casa vacanze in Sicilia

La Sicilia è la bella e affascinante Trinacria del meridione d’Italia; ospita nove province tra cui la caratteristica Palermo, il capoluogo e ancora la famosa Catania, Agrigento, Trapani e Messina, quest’ultima è la città attraverso la quale avviene il collegamento con il resto dello stivale italiano grazie al canale di Sicilia e al servizio marittimo offerto dallo stato e da un’azienda privata.

Se decidete di soggiornare in una casa vacanze nella città di Messina, qui trovate tante bellissime spiagge per le vostre vacanze estive: vicino alla bella Taormina vi potete immergere nelle acquee di Giardini Naxos, litorale caratterizzato per alcuni tratti dalla sabbia fina, in altri invece da un genere diverso, grossolana, con pietre e fondale specchiante.

Momento ideale per visitare la bella Taormina, una località che catalizza ogni anno un’importante ondata di turisti internazionali, nomi e voci celeri del mondo dello spettacolo non perdono occasione per visitarla. Visitate le tante chiese che abbelliscono la città, come il Duomo di Taormina, una bellissima e particolare chiesa medioevale, che si trova proprio lungo Corso Umberto, la via di maggior rilievo turistico della città. La cucina locale è caratterizzata dai piatti tipici siciliani: unici sono gli arancini messinesi, da gustare e assaggiare immancabilmente.

In queste pagine sono presenti le casa vacanze in Sicilia che hanno aderito al portale per le vacanze di Turismo oggi

Ricerca avanzata

 

 

Non hai ancora trovato la soluzione in casa vacanza adatta alle tue esigenze? Controlla anche le offerte proposte dal nostro partner booking cliccando nel banner qui sotto.

Casa vacanze in Sicilia, una selezione di 

strutture selezionate per te

 

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Turismo-oggi.com - P.Iva 01419730559 - Informativa-Cookie