Ultimi hotel inseriti

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Hotel in Puglia

La vacanza in hotel nella regione Puglia ti permette di rilassarti, vivere serenamente il tuo periodo di riposo con tutti gli agi offerti da questa struttura e al contempo, dedicarti alle visite culturali nelle belle città pugliesi.

Bari è il capoluogo di regione, con tanti bei posti da vedere, ma ci sono anche le altre provincie che hanno tanti caratteristici spaccati di storia del territorio, che racconto il passato pugliese. Foggia è un esempio di bellezza pugliese, con la bella fontana del Sele inaugurata nel 1924 che si trova in prossimità  del Palazzo dell’Acquedotto Pugliese, che rappresenta il simbolo cittadino. Tra le chiese della città c’è la cattedrale di Foggia che merita di essere visitata e poi, la Chiesa delle Croci e quella di San Tommaso.

In Hotel avrete anche modo per gustare la cucina tipica pugliese, con ingredienti tipici della macchia mediterranea, formaggi come il canestrato pugliese e ancora la burrata; piatti da accompagnare con le tante verdure che nascono spontanee nelle campagne pugliesi, uniti poi ai primi piatti preparati in maniera artigianale e i secondi con preparazioni particolari che rappresentano l’attrattiva folkloristica locale.  

In queste pagine sono presenti gli hotel in Puglia che hanno aderito al portale per le vacanze di Turismo oggi

Ricerca avanzata

 

 

Non hai trovato l'hotel adatto alle tue esigenze? Controlla anche le offerte proposte dal nostro partner booking cliccando nel banner qui sotto.

Hotel in Puglia, una selezione di strutture selezionate per te

 

30.00 €
Breve descrizione: Holiday Residence propone ospitalità rurale e offre la possibilità ai propri ospiti di riscoprire la campagna nella sua tradizione e cultura
Provincia: Bari
thumb_foto aerea

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Turismo-oggi.com - P.Iva 01419730559 - Informativa-Cookie