Ultimi residence inseriti

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Residence in Emilia Romagna

La tua vacanza in residence in Emilia Romagna può essere vissuta in tutte le belle città locali, non solo nella bella Ravenna, Rimini o Piacenza e Bologna, tra le più rinomate; ci sono tanti bei posti locali con palazzi e strutture religiose che evidenziano nel dettaglio la grande bellezza artistica del nostro paese.

La provincia di Forlì e Cesena è visitata e ammirata dai turisti, che puntualmente ogni anno, si recano in questa zona del nord Italia, per contemplare l’Abbazia di Sant’Ellero di Galeata o anche la Basilica di San Pellegrino Laziosi di Forlì. Se siete in zona, non perdete l’occasione per vedere la Cattedrale di San Giovanni Battista di Cesena, uno stile unico gotico romano, che affascina e conquista i turisti di tutto il mondo.

L’Emilia Romagna è una terra ricca di tanta cultura e folklore locale, la gastronomia racchiude una cucina unica, speciale, dal primo al secondo per finire ai dolci, presenta tante leccornie uniche e particolari. Tra i dolci non potete non assaggiare il Bracciatello, un prodotto da forno che si prepara con farina e uova, dalla tipica colorazione gialla e soprattutto è tanto profumato.

In queste pagine sono presenti residence in Emilia Romagna che hanno aderito al portale per le vacanze di Turismo oggi

Ricerca avanzata

 

 

Non hai trovato la soluzione in residence adatta alle tue esigenze? Controlla anche le offerte proposte dal nostro partner booking cliccando nel banner qui sotto.

Residence in Emilia Romagna, una selezione di strutture selezionate per te

 

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Turismo-oggi.com - P.Iva 01419730559 - Informativa-Cookie