Ultimi residence inseriti

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Residence in Sardegna

La vacanza in residence è rinomata e adatta a quei turisti cui piace la villeggiatura intima, lontana dalla confusione tipica delle strutture ricettive e che vogliono vivere il soggiorno di ristoro in piena indipendenza.

In Sardegna per la tua vacanza in residence ci sono tante agenzie e privati che si occupano di questo genere di turismo; scegliete la provincia dove soggiornare, da visitare e poter vivere in relax la vostra vacanza.

Nuoro è una tra le città più ricche di storia della regione, con diverse testimonianze storiche lasciate con monumenti, chiese, palazzi e anche siti archeologici di cui la Sardegna è ricca, molto affascinanti e belli da visitare. Non perdete di recarvi presso alla bella cattedrale di Santa Maria della Neve del XIX secolo, costruita in tutto stile neoclassico. 

In città c’è una bellissima statua che potrete ammirare, si chiama IL Redentore ed è un’opera di Vincenzo Ierace. La gastronomia sarda è famosa per la lavorazione del grano, pasta e pane sono prodotti con una manualità unica, che rende diversi e particolari molti primi  piatti e ricette di secondi, accompagnati dal loro tipico pane. Ricordiamo anche alcuni dolcetti della cucina tipica sarda come gli Amarettos e Pan’e Saba.

In queste pagine sono presenti residence in Sardegna che hanno aderito al portale per le vacanze di Turismo oggi

Ricerca avanzata

 

 

Non hai trovato la soluzione in residence adatta alle tue esigenze? Controlla anche le offerte proposte dal nostro partner booking cliccando nel banner qui sotto.

Residence in Sardegna, una selezione di strutture selezionate per te

 

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Turismo-oggi.com - P.Iva 01419730559 - Informativa-Cookie