Ultimi residence inseriti

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Residence in Sicilia

I residence sono strutture ricettive divenute di moda negli ultimi anni per trascorrere le vacanze; sono indipendenti, ma permettono ai turisti di avere la loro privacy e tutti i comfort ai quali sono abituati. Riservatezza pur avendo garantito un servizio impeccabile con la struttura in oggetto; in Sicilia per le tue vacanze in residence puoi scegliere le località turistiche site nelle sue nove provincie, Enna e Trapani sono due centri con bellezze diverse: una è sita nel cuore della famosa isola siciliana, la seconda è sul mare, ha un porto famoso per i suoi collegamenti commerciali, ha tanta storia da raccontare e tanti monumenti, chiese e bellezze artistiche da mostrare.

A Trapani c’è la Cattedrale di San Lorenzo, il luogo religioso di maggior rilievo nella città, ma poi ci sono tanti altri luoghi: caratteristica è la Torre di Ligny e poi ancora aree attrattive come le saline che si trovano all’interno di una riserva naturale; e poi ancora ci sono i bellissimi giardini della città, come Villa Margherita costruita dopo l’unità d’Italia con tanti viali alberati. Se siete in questa parte dell’isola, non potete non assaggiare un primo di eccezione della cucina siciliana: la mitica pasta con le sarde e il couscous di pesce.

In queste pagine sono presenti residence in Sicilia che hanno aderito al portale per le vacanze di Turismo oggi

Ricerca avanzata

 

 

Non hai trovato la soluzione in residence adatta alle tue esigenze? Controlla anche le offerte proposte dal nostro partner booking cliccando nel banner qui sotto.

Residence in Sicilia, una selezione di strutture selezionate per te

 

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Turismo-oggi.com - P.Iva 01419730559 - Informativa-Cookie