Ultimi residence inseriti

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Residence in Toscana

La tua vacanza in residence nella bella regione Toscana, potrebbe essere la villeggiatura più bella e affascinante mai vissuta.

Questo territorio è famoso in tutto il mondo per le belle strutture architettoniche presenti nel capoluogo di regione, Firenze, dove anche la cucina suscita interesse con la mitica Bistecca alla fiorentina cucinata secondo antiche tradizioni locali del territorio. Poi ci sono anche le altre provincie che accolgono ogni anno numerosi turisti, non solo Pisa, Livorno, Massa e Carrara; anche Grosseto e Lucca hanno molto da mostrare al mondo dei viaggiatori. Nella prima c’è la bella cattedrale di San Lorenzo, è il luogo religioso di maggior interesse turistico, poi ci sono altri luoghi di attenzione, come il Palazzo Aldobrandeschi e in Piazza San  Francesco, dove si può ammirare la struttura del Pozzo dello Spedale.

La gastronomia toscana della città di Grosseto presenta tra i piatti tipici, la schiacciata con cipolle e acciughe sotto sale e poi ancora, la famosa Acquacotta, una ricetta tipica in tutta la regione, trattasi di una zuppa che vede l’uso di diversi ingredienti, secondo la zona in cui si prepara.

In queste pagine sono presenti residence in Toscana che hanno aderito al portale per le vacanze di Turismo oggi

Ricerca avanzata

 

 

Non hai trovato la soluzione in residence adatta alle tue esigenze? Controlla anche le offerte proposte dal nostro partner booking cliccando nel banner qui sotto.

Residence in Toscana, una selezione di strutture selezionate per te

 

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Turismo-oggi.com - P.Iva 01419730559 - Informativa-Cookie