Ultimi residence inseriti

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Residence in Umbria

La vacanza in residence è apprezzata dai turisti che vogliono vivere in maniera indipendente la loro villeggiatura; per la vostra vacanza in Umbria in residence potete scegliere tra le tante strutture site nelle due province di Perugia e Terni, oppure soggiornare in una delle tante cittadine umbre che offrono tanti monumenti e bellezze culturali da vedere.

Bevagna per esempio è un borgo in provincia di Terni che in epoche passate era famoso per la produzione artigianale delle sue tele, questa località è inserita nella lista dei borghi più belli d’Italia, per cui vale la pena di visitare e conoscere. Piazza Silvestri è quella più famosa della cittadina, potete ammirare la Chiesa di San Michele, altro luogo d’interesse è il Museo Civico, apprezzabile per gli amanti dell’arte, soprattutto per gli appassionati del XVI e XVIII secolo.

La cucina umbra rispecchia l’antica tradizione, piatti con ingredienti poveri: da non perdere tanti primi piatti a base di tartufo, ingrediente tipico del territorio; tra i dolci sono famose le frittelle di San Giuseppe con mollica di pane o riso e poi fritte.

In queste pagine sono presenti residence in Umbria che hanno aderito al portale per le vacanze di Turismo oggi

Ricerca avanzata

 

 

Non hai trovato la soluzione in residence adatta alle tue esigenze? Controlla anche le offerte proposte dal nostro partner booking cliccando nel banner qui sotto.

Residence in Umbria, una selezione di strutture selezionate per te

 

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Turismo-oggi.com - P.Iva 01419730559 - Informativa-Cookie