Ultimi villaggi inseriti

Newsletter
Iscrizione Newsletter

L'iscrizione alla newsletter permette di ricevere importanti informazioni sulle tematiche e gli sviluppi del sito.
Le nostre news non sono invasive e vi potete cancellare in ogni momento con un semplice click.

Villaggi in Emilia Romagna

La vacanza in Emilia Romagna in villaggio turistico è una tappa obbligatoria per quasi tutti i turisti che amano il divertimento, le comodità e soprattutto vivere con spensieratezza la propria villeggiatura. Sono tante le città soprattutto sulla costa adriatica che offrono molti servizi di divertimento e ristoro per grandi e bambini.

Le città sulla costa come Ravenna e Rimini accolgono sempre molti turisti, in quest'ultima si ammira il bellissimo Arco Trionfale di Augusto, il più antico ancora presente, in tutta la parte settentrionale del nostro paese. E poi ci sono anche diverse strutture religiose, quali la Chiesa di San Giuliano Martire e ancora la Piazza Tre Martiri, sita dove si c’è l’alta concentrazione dei monumenti più importanti della città.

L’Emilia Romagna è una terra con grandi distese verdi, il mare e una tra le coste più frequentate dal mondo turistico. Se per le vostre vacanze avete deciso di visitare questa terra famosa del nord Italia, avrete sicuramente modo di assaggiare tanti piatti tipici locali, non solo salumi e formaggi, ma anche primi e secondi cucinati e conditi secondo le antiche ricette emiliane: quali le lasagne bolognesi, passatelli e ancora il famoso castrato emiliano e brodetto alla marinara.

In questa pagina sono presenti villaggi in Emilia Romagna che hanno aderito al portale per le vacanze di Turismo oggi

Ricerca avanzata

Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati

Turismo-oggi.com - P.Iva 01419730559 - Informativa-Cookie