Città d'arte

Vacanze estive 2019: prenota online la tua guida di Barcellona

Ogni anno è visitata da migliaia e migliaia di turisti che sono incuriositi da ogni suo aspetto

E’ da sempre una delle città più gettonate d’Europa, amata sia da chi cerca una vacanza al mare, ma anche in montagna. Barcellona è la culla della vita, della bellezza architettonica, dell’emozione. Ogni anno è visitata da migliaia e migliaia di turisti che sono incuriositi da ogni suo aspetto, e dalla Rambla che è sicuramente un palcoscenico ricco di personaggi strampalati pronti a fare festa.

Questa bellissima realtà spagnola offre davvero di tutto: un mare splendido, un bellissimo centro da scoprire per fare shopping, la bellezza dei suoi boschi e la possibilità di concedersi aperitivi con amici.

Ma se vuoi davvero ammirare i luoghi più caratteristici e nascosti di questa città non può rinunciare a una guida di Barcellona. In questo modo riuscirai a scoprire tutto ciò che nasconde la capitale della catalogna, così da rendere memorabile il tuo soggiorno.

Perché scegliere una guida di Barcellona

Il ricco mondo di internet viene sempre in tuo soccorso e ti aiuta non solo a prenotare volo e albergo, ma anche a scegliere una guida che ti conduca nel cuore della città. Se viaggi con amici, o in gruppi numerosi, potrai sostenere comodamente la spesa di una guida che faccia da cicerone. E così, riuscirai a visitare i musei più interessanti, i monumenti della città, le attrazioni che non possono essere dimenticate. E, perché no, potrai anche fare un bel giro gastronomico tra profumi e sapori tipici, prima di lasciarti affascinare dalla bellezza della Sagrada Famila.

Ovviamente durante tutto il tuo viaggio, la tua guida di Barcellona ti parlerà in italiano, e ti spiegherà la storia che si cela dietro a ogni bellezza della città. Potrai evitare le file, lasciarti consigliare al meglio su tutto ciò che merita di essere visitato, scoperto e ammirato. E ti affiderai sempre e solo a professionisti certificati, che conoscono bene tutto ciò di cui stanno parlando. Il loro più grande talento? Ti trasmetteranno quella voglia innata di lasciare tutto e trasferirti subito a Barcellona!

I vantaggi legati alla scelta di una guida

Scegliendo online questo servizio, potrai prenotare con largo anticipo ogni attività da svolgere una volta giunto a destinazione. Senza dimenticare poi che vi sono davvero numerosi benefici legati alla richiesta di una guida di Barcellona. Vediamo quali:

  • Eviti le lunghe ore di coda, e potrai decidere tu che cosa vedere;
  • La guida verrà al tuo albergo e ti preleverà per accompagnarti lungo l’itinerario stabilito;
  • Potrai scegliere un esperto professionista che parla la tua lingua;
  • Scoprirai la storia di quartieri, di opere d’arte, musei e monumenti che sono il simbolo della città.

Che cosa c’è di più bello? Ti consigliamo di metterti subito all’opera e se hai già un volo prenotato per Barcellona, cerca subito la tua guida, e dai forma a un’esperienza che sarà davvero unica!

Tags

Articoli simili